REF. 2201 - Casa colonica ristrutturata a Radda in Chianti
2201 / Casa colonica ristrutturata a Radda in Chianti
Casa colonica ristrutturata a Radda in Chianti close

€ 1.200.000

5 camera/e
4 bagno/i

7wUvIDcV0Tc

€ 1.200.000

Caratteristiche

5 camera/e
4 bagno/i

Piscina: mt. 11x5
Terreno: 1 ha
Superficie : 360 mq

Planimetrie
Scarica la scheda in pdf
  • info_outline Descrizione

    Questa casa colonica ristrutturata nel comune di Radda in Chianti ha più di 500 anni ed è situata a solo 3 km dal paese in una posizione collinare meravigliosa con ampia veduta sui vigneti del Chianti Classico.
    La proprietà è stata restaurata con attenzione per mantenere l’atmosfera di campagna con pavimenti in cotto e travi a vista. La colonica dispone di 5 camere da letto e 4 bagni più un ulteriore bagno accanto alla cucina estiva.

    L'immobile è dislocato su tre livelli ed è composto al pian terreno di una cucina, ripostiglio e antico forno,  sala da pranzo, soggiorno con camino, bagno e lavanderia; al primo piano si trova  un secondo soggiorno con camino, due camere doppie, una camera matrimoniale con bagno privato e un altro bagno con vasca e doccia; al secondo piano, nella torre, si trova una deliziosa camera con vista panoramica.

    Un cortile interno semi coperto con loggia  si presta perfettamente alla vita estiva.

    La proprietà è immersa in un ettaro di terreno privato con una piscina 11 m x 5 m corredato di  due docce esterne  e stanza di rimessaggio per i mobili esterni e un forno antico. Due ampie terrazze pavimentate in cotto e pietra accostano la casa. L'accesso è facile, senza alcuna  strada bianca.

    Classe energetica "G".

close