REF. 2491 - Colonica ristrutturata con design moderno in Chianti
2491 / Colonica ristrutturata con design moderno in Chianti
Colonica ristrutturata con design moderno in Chianti close

Prezzo su Richiesta

5 camere
5 bagni

email invia una richiesta  phone CHIAMA l'agenTE PER TELEFONO

email Prezzo su Richiesta

Caratteristiche

5 camere
5 bagni

Piscina: 12m x 5m
Terreno: 3.31 ha
Superficie : 420 mq
Annesso: 100 mq appartamento
Distanze: Radda 4 km, Siena 20 km
Planimetrie

Scarica la scheda in pdf


Photogallery
  • Descrizione Della Proprietà

    Questa casa colonica ristrutturata con design modern in Chianti è nel cuore di una riserva naturale, all' bordo di un borgo con la presenza d'un antico castello sulle colline dell'alto Chianti.

    La casa principale è distribuita su due piani di cui grandi spazi giorno si trovano al piano terreno: ampia cucina, soggiorno con camino e sala da pranzo. Al piano superiore si trova la zona notte: 1 camera matrimoniale principale con bagno en suite + altre due camere doppie, 1 singola e due bagni completi. Di fronte all'ingresso vi è una grande tettoia con vite americana, ideale per ricevere all'aperto e mangiare al fresco.

    Sul retro della colonica si accede con ingresso indipendente ad un apartamento di ca 100 mq per due persone, con camera doppia, bagno e cucina-soggiorno dotato di pergola e pavimentazione in pietra all'esterno.

    La piscina con bordo a sfioro e il giardino terazzato con un antico rosaio sono esposti a sud e si affacciano sulle colline del Chianti. Vi è un rudere nella parte alta del giardino il quale ha tutti presupposti  per essere restaurato in ulteriori 48 mq di abitazione. Il terreno complessivo è di  3.31.20   ha.


close