REF. 2391 - Fienile ristrutturato con giardino e vista in Chianti
2391 / Fienile ristrutturato con giardino e vista in Chianti
Fienile ristrutturato con giardino e vista in Chianti close

€ 800.000

2 camera/e
2 bagno/i

€ 800.000

Caratteristiche

2 camera/e
2 bagno/i

Planimetrie

Scarica la scheda in pdf


email invia una email phone cONTATTA l'agenTE
  • info_outline Descrizione
    Fienile ristrutturato con giardino e vista in Chianti è un'ex barriquia  in pietra, è stata trasformata abilmente da un  architetto di successo (cantina degli Antinori al Bargino, si!) in uno spazio contemporaneo nel pieno rispetto dello stile Toscano. 
    E' stata mantenuta la capriata in legno di castagno nonchè il tetto in cotto mentre l'aggiunta di elementi di architettura come i tagli verticali e infissi in Corten danno un tocco di luce, comfort e modernità. 
    I 137 mq si distribuiscono su due livelli con un ampio soggiorno luminoso, la cucina a doppia altezza con zona pranzo e camino nonchè due camere con i rispettivi bagni. Tutti pavimenti sono in legno di quercia chiara. Nell'interrato vi è una antica cantina e da fuori si accede al locale tecnico. 
    Varie terrazze di pietra circondano l'immobile  oltre ad un giardino di  3.000 mq. La proprietà è indipendente con ingresso e parcheggio privato.
    L'accesso alla Chiantigiana è diretto e le distanze dalla mitica piazza di Greve 3.5 km , mentre Firenze dista ca 21 km.
     
     
     
     
close