REF. 2182 - Azienda con borgo e villa storica - Siena
2182 / Azienda con borgo e villa storica - Siena
Azienda con borgo e villa storica - Siena close

Prezzo su Richiesta

 

Oltre 20 camera/e
Oltre 20 bagno/i

email Prezzo su Richiesta

Caratteristiche

Oltre 20 camera/e
Oltre 20 bagno/i

Terreno: 404 ha
Vigneto: possibilità di piantare 20 ha di DOC e IGT
Superficie : borgo e villa di circa 3.500 mq, 6 poderi di circa 10.000 mq
Annesso: 6 per un totale di circa 10.000 mq
Costi condominiali p/a: La proprietà risulta idonea all' attività turistico/ ricettiva che prevede la realizzazione di un villaggio turistico comprendente un' albergo prestigioso con ristorante e spazi adibiti ad attività ricreative, nonché numerose case vacanze sparse


Scarica la scheda in pdf


email invia una email phone cONTATTA l'agenTE
  • info_outline Descrizione

    A circa 30 km da Siena si trova questa azienda agricola, che si compone di un corpo principale di terra per un totale di 400 ettari (988 acri) con fabbricati agricoli di ca. 10.000 mq sparsi sul terreno e un borgo di proporzioni considerevoli, con una maestosa villa di circa 3.500 mq. Una sobria facciata sul lato nord della villa è ammorbidito sulla parte sud dell'edificio con due sezioni del XVII secolo con terrazza, ed è circondata da 10 ettari (24,7 ettari) di parco.
    La terra, tra 200m e 250m sul livello del mare, è un terreno prevalentemente seminativo ed è molto fertile - più di 200 ettari (494 acri) sono irrigati.
    I permessi sono in atto per procedere con uno sviluppo della proprietà che prevede la creazione di un villaggio per scopi turistici comprendente un prestigioso ristorante, così come appartamenti in vendita o in affitto e spazi per il tempo libero immersi in un parco di 10 ettari (24,7 ettari). Sul posto un certo numero di abitazioni più grandi sono da ristrutturare  e trasformare in case vacanza di lusso. Inoltre, vi è la possibilità di demolire e ricostruire completamente nuove abitazioni.
    Ultimo ma non meno importante, un campo da golf con 18 buche deve essere progettato su una superficie di 110 ettari (272 acri) di terra.

    Classe energetica "G".

close