RIF. 2831 - Vendesi Agriturismo con piccolo vigneto e uliveto nel Chianti Classico
2831 / Vendesi Agriturismo con piccolo vigneto e uliveto nel Chianti Classico
Vendesi Agriturismo con piccolo vigneto e uliveto nel Chianti Classico close

€ 1.490.000

9 camere
8 bagni

email invia una richiesta  phone CHIAMA l'agenTE PER TELEFONO

                                                         
EUR. 1.490.000

Caratteristiche

9 camere
8 bagni

Superficie : 525 mq
Classe energetica: E - 128,66 kWh/mq anno
Piscina: 6 x 12 m
Terreno: 3.30 ha
Vigneto: 2500 mq
Oliveto: 350 alberi
Reddito potenziale: 14 posti letti
Distanze: prossimo paese 2 km, Firenze 25 km, Siena 30 km

Scarica la scheda in pdf


Photogallery
  • Descrizione della Proprietà

    In un contesto panoramico e campagnolo si trova questo agriturismo nel Chianti Classico,  a pochi passi dal paese e a soli 5 km dalla superstrada. La proprietà è stata ristrutturata per condurre al meglio l'ospitalità in un' atmosfera tranquilla nel casale tipicamente chiantigiana tra oliveti e vigneti.
    La proprietà è composta da un fabbricato principale in pietra  di ca. 480 mq diviso in 3 appartamenti: Ci sono due appartamenti indipendenti al piano terra, inoltre l’ex granaio su due piani con uno spazio loft.
    Al primo piano si accede tramite una scala in pietra esterna con loggia all' appartamento di 160 mq, con doppio soggiorno e grande camino, una cucina abitabile, 3 camere e 2 bagni, c’è una quarta camera con bagno nella torre.
    Un annesso di 45 mq con loggiato recentemente ristrutturato offre spazio per due persone. Una cantina e locale tecnico completano la proprietà.
    La proprietà comprende 3,3 ha di terreno coltivato. Vi è un vigneto di 2.500 mq di uve Sangiovese e Cabernet di recente impianto, 350 piante di olivi in produzione e un grande orto.
    La zona piscina con solarium è recintata e vi è un laghetto oltre a  tanti  piacevoli spazi dedicati ai momenti di relax.

close