REF. 2864 - Podere con piscina e oliveto a San Casciano
2864 / Podere con piscina e oliveto a San Casciano
Podere con piscina e oliveto a San Casciano close

€ 1.600.000

5 camere
4 bagni

email invia una richiesta  phone CHIAMA l'agenTE PER TELEFONO

                                                         
EUR. 1.600.000

Caratteristiche

5 camere
4 bagni

Piscina: 12 x 5.5 mt
Vigneto: 1 ha
Oliveto: 400+ olivi
Terreno: 3 ha
Superficie : 350 mq villa
Annesso: 150 mq, soppalcabile
Planimetrie

Scarica la scheda in pdf


Photogallery
  • Descrizione Della Proprietà

    Questo podere signorile  con piscina e oliveto a San Casciano risale al 1400 e si trova a poca distanza dal paese, raggiungibile con una strada asfaltata. 
    La proprietà dispone di un 'ampio cortile  e giardino pianeggiante  con piscina ed è collocata su un promontorio con vista stupenda sul paesaggio chiantigiano.
    Il complesso gode della massima privacy ed è composto da una ex colonica padronale e un fienile per una superficia totale di 500 mq. I fabbricati sono divisi  in tre unità e ristrutturati con grande cura,  mantenendo tanti dettagli architettonici rurali.     
    L' appartamento padronale dispone di  un ingresso imponente con grande camino e una camera con bagno al piano terreno. Al primo piano si trovano 2 salotti, cucina, sala da pranzo, 3 camere, 3 bagni e lo studio.
    L'unita più piccola si sviluppa al piano terreno con ingresso, soggiorno, cucina, 2 camere, bagno e ripostiglio nonchè un' ampia terrazza rdterna antistante.  
    Nel ex fienile di 150 mq si accede da  una loggia di vetro. Il  monovolume ha soffitti alti 4 metri. E' possibile costruire un loft o sudividerlo  a piacere.
    Completano la proprietà 3 ettari di terreno coltivato di cui  ca. 1 ha di vigneto chianti classico, 450  olivi e un bel orto

    La proprietà è ideale per una famiglia allargarta o anche un piccolo gruppo di amici. Inoltre è adatta allao svolgimento di agriturism.
    - Classe Energetica: G

close