3 camere
3 bagni
Superficie : 220 mq
Classe energetica: F: 234,06 kWh/mq annui
Giardino privato: 6.600 mq
Terrazza: 60 mq
Oliveto: 100 olivi
Distanze: 2,5 km San Casciano V.P., 30 km San Gimignano
Vicinanza Firenze: 18 km
Vendesi in comune di San Casciano verso Tavarnelle una porzione di casa colonica antica in pietra di 220 mq con colombaia e vista dominante.
Oltre al fabbricato principale con ampia terrazza di pertinenza vi è un garage di 60 mq. 1.8 km di strada bianca conduce all'abitazione la quale ha un ingresso indipendente ed un parcheggio.
La loggia d'ingresso fa da filtro tra l'aia in pietra e l'interno dell'immobile. Al piano terreno si trova la cucina, una sala da pranzo con grande camino, ampio soggiorno con archi e accesso alla terrazza dalla quale si scorge la nota cantina Antinori sopra la superstrada Firenze - Siena. Dalla zona cucina si accede ad un a stanza guardaroba con accesso all'esterno, un bagno con doccia e la cantina, la quale è condivisa col vicino come anche l'abbondante acqua dal pozzo artesiano. Al primo piano conduce una scala in pietra serena, qui si trovano due camere matrimoniali e una camera singola e due bagni completi. La colombaia è piccola ma luminosa ed utile come studio/ufficio. Il restauro completo risale agli anni '90, l'immobile si trova in ottimo stato di manutenzione.
Il giardino si sviluppa su due livelli con un'ampia pergola vicino alla casa e la zona gioco dove è possibile inserire una piscina. Un terreno di 6.600 mq con 100 alberi di ulivo completa la proprietà.