EUR. 595.000
9 camere
12 bagni
Superficie : tot. 916 mq
Annesso: 2 di 190 mq e 96 mq
Distanze: 3 km dal paese, 30 km Siena, 45 km Firenze
Terreno: 2 ha
Piscina: possibilità di costruire, 12 x 6 mt.
Da ristrutturare : esiste già un progetto
Classe energetica: G
Questa tipica colonica in pietra, completamente da ristrutturare, si trova molto vicino alla famosa e affascinante cittadina di Castellina in Chianti. La proprietà è situata nel cuore di vigneti e uliveti, in una zona assolutamente tranquilla, alla fine di una strada sterrata privata. Dalla proprietà, ricca di fascino, si può godere di una magnifica vista verso sud, ovest e su San Gimignano. Il complesso è composto dalla casa padronale in pietra, con una superficie lorda di circa 630 metri quadrati, e da due annessi separati con superfici rispettivamente di 190 e 96 metri quadrati.
Esiste già un progetto, approvato dalle autorità edilizie locali, che prevede la realizzazione di una spaziosa residenza composta da numerose aree soggiorno e pranzo, un totale di 9 camere da letto con bagno privato, una cantina, un’area benessere e una piscina all’aperto. Su richiesta, la proprietà può anche essere acquistata chiavi in mano.
Il tutto circondato da 2 ettari di terreno privato con un bellissimo uliveto secolare e una zona aperta – ideale per un piccolo vigneto.