RIF. 2362 - Casale con annesso e piscina nel Chianti (Ideale come B&B)
2362 / Casale con annesso e piscina nel Chianti (Ideale come B&B)

room Guarda sulla mappa

Casale con annesso e piscina nel Chianti (Ideale come B&B) close

Prezzo su Richiesta

6 camere
6 bagni

email invia una richiesta  phone CHIAMA l'agenTE PER TELEFONO

email Prezzo su Richiesta

Caratteristiche

6 camere
6 bagni

Superficie : 684 m
Annesso: 1 dependance ospiti e rimessa
Classe energetica: G
Piscina: 12 x 6 mt
Terreno: 3,5 ha
Distanze: Gaiole in Chianti 2 km, Siena 24 km
Planimetrie

Scarica la scheda in pdf


Photogallery
  • Descrizione della Proprietà

    Questo casale con annesso, restaurato negli anni 80 e vissuta amorevolmente fino a poco tempo fa è circondato da un giardino curato con  piscina.   L' ampio parco con alberi e cipressi  ed un orto  creano una cornice di verde e tranquillità e in lontananza si scorge il castello medioevale al quale apparteneva un tempo.
    L
    a casa padronale e l'annesso sono divisi da un ampio cortile  con una vasca di pesci rossi. Ci sono varie porte per accedere alla casa padronale che si sviluppa  su due livelli. Con cucine completi su ambedue i piani  si potrebbe dividerla in due grandi  unità oppure viverla come una casa residenziale  unica con 4 camere da letto e 4 bagni nonché grandi stanze da giorno e pranzo. Vi è la possibilità di creare almeno 2  ulteriori stanze da letto. 
    L'annesso per gli ospiti è un vero gioiello e indipendente. Dispone di un luminoso soggiorno a doppio volume, 2 camere e due bagni oltre la cucina e uno studio e si affaccia anche sul retro sul giardino.
    La grande piscina si trova in posizione in posizione leggermente sollevata, particolarmente soleggiata ed è caratterizzata da un ampio  prato circostante. Un allegro ruscello  accosta la proprietà  ed invita a rilassanti passeggiate. Il terreno complessivo è di 3,5 ha con alberi maturi e molta privacy. 
    La proprietà si presta per svolgere un'attività turistica ed è dotata di  pozzo artesiano, cancello automatico e irrigazione. Il riscaldamento è a GPL.

    Nota: I proprietari sono  motivati a vendere quest'anno!

close