REF. 2829 - Casa colonica con lago - Radda in Chianti
2829 / Casa colonica con lago - Radda in Chianti
Casa colonica con lago - Radda in Chianti close

€ 1.000.000

5 camere
4 bagni

BtGv7v-Wn10
email invia una richiesta  phone CHIAMA l'agenTE PER TELEFONO

                                                         
EUR. 1.000.000

Caratteristiche

5 camere
4 bagni

Oliveto: 50 alberi
Terreno: 2 ha
Superficie : 500 mq
Distanze: Radda in Chianti 5 km, Siena 35 km, Firenze 50 km
Planimetrie

Scarica la scheda in pdf


Photogallery
  • Descrizione Della Proprietà

    Un tempo la casa di caccia del vicino Castello, questa colonica si trova in uno dei luoghi piu ambiti del Chianti Classico e gode di un'ottima vista sul paesaggio circostante. Il fabbricato è antico,  in pietra a vista che si raggiunge tramite una breve strada sterrata. Un ampio  prato pianeggiante  arriva fino alla porta d'ingresso. Viene circondata da  2 ha di terreno che include boschi, uliveto e  un pittoresco  lago che è approvigionato da una sorgente. La casa è ben accessibile e pur essendo pienamente indipendente non si ha la sensazione che sia isolata. 

    La struttura architettonica del complesso unisce due corpi di fabbricato creando un ampio  ingresso scenografico dal quale si accede al piano terreno con diverse stanze da rifinire con vari accessi all'esterno ed a una loggia coperta nonchè la cantina antica nell'sotterraneo.

    Un importante scala interna in pietra serena porta al primo piano dove si trova un salone signorile con  doppia altezza  e grande camino, soggiorno, cucina e tre camere con tre bagni. Al secondo piano un' ulteriore camera con bagno e la mansarda con altri spazi da sviluppare.

    Classe energetica G

      

close